Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SCUOLA
reg.gen. 919 del 09/12/2021
DETERMINA DI IMPEGNO E CONSEGUENTE LIQUIDAZIONE DELLA QUOTA DI EURO 250,00 DELL'AVANZO DI AMMINISTRAZIONE VINCOLATO DESTINATO ALLA LIQUIDAZIONE DEL PREMIO "PRESIDE BACCARINI" DA CONSEGNARE ALL'ALUNNO RICONOSCIUTO PIU' MERITEVOLE AL TERMINE DELLA PRIMA CLASSE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO CASTELLER DI PAESE NELL'ANNO SCOLASTICO 2020-2021
SERVIZIO INFORMATICO
reg.gen. 918 del 09/12/2021
AFFIDAMENTO ALLA DITTA BOXXAPPS DEL SERVIZIO DI GESTIONE DATI APERTI (OPEN DATA) ANNI 2021-2022- CIG Z5A342AB43
SERVIZIO INFORMATICO
reg.gen. 917 del 09/12/2021
PRESA D'ATTO DELLA PROROGA DELLA CONVENZIONE CONSIP TELEFONIA FISSA 5 CON LA DITTA FASTWEB S.P.A. E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER NOVEMBRE-DICEMBRE 2021 E GENNAIO-OTTOBRE 2022. CIG DERIVATO Z3529663A6
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 909 del 07/12/2021
DETERMINAZIONE DI AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO PER MONTAGGIO E POSA DI ATTREZZATURE LUDICHE E DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA NELLA NUOVA AREA VERDE PRESSO IL CENTRO CIVICO DI POSTIOMA, IN SOSTITUZIONE DI DITTA PRECEDENTEMENTE AUTORIZZATA - CIG. Z2D3319FD0
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 908 del 07/12/2021
DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE AIUOLA PRESSO IL NUOVO CENTRO CIVICO A POSTIOMA. CIG n. ZE93413DDA CUP H97H20000780004
LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 907 del 07/12/2021
LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA PISTA CICLABILE IN VIA IV NOVEMBRE - CUP. H91B16000470007 - CIG. 8145394FC1 - APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLA RATA DI SALDO.
TECNICO MANUTENTIVO
reg.gen. 912 del 07/12/2021
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI ARTICOLI DI FERRAMENTA PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE. CIG Z373333385
TECNICO MANUTENTIVO
reg.gen. 911 del 07/12/2021
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA SCALE PER CIMITERO COMUNALE. TRAMITE O.D.A. IN MEPA. CIG. ZA0343C2EF
TECNICO MANUTENTIVO
reg.gen. 910 del 07/12/2021
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE ASSUNZIONE DELL' IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI UNA LASTRA IN VETRO IN SOSTITUZIONE DELL'ESISTENTE DANNEGGIATA. CIG Z9C3405165
SERVIZIO PERSONALE
reg.gen. 914 del 07/12/2021
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO INDENNITA' DI SCAVALCO SEGRETARIO COMUNALE ANNO 2021 E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEL PERIODO OTTOBRE-NOVEMBRE 2021.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto