BACHECA ANNUNCI IN “VILLA PANIZZA”

Pubblicata il 23/04/2018

Novità dal Progetto Giovani!
AVVIATA LA BACHECA ANNUNCI IN “VILLA PANIZZA”

Ad aprile 2018 il Progetto Giovani del Comune di Paese (TV) in collaborazione con la Biblioteca Comunale ha avviato la “BACHECA ANNUNCI”, spazio in cui è possibile pubblicare annunci relativi a RIPETIZIONI, CERCO, OFFRO, SCAMBIO e REGALO!
Non è possibile invece esporre annunci che riguardano offerte di lavoro, vendita e affitto di immobili o annunci di incontri.
Si tratta di un SERVIZIO TOTALMENTE GRATUITO, gestito dagli operatori del Progetto Giovani comunale che hanno sede presso “Villa Panizza” a Paese (TV), all’interno dei locali della Biblioteca Comunale. La Bacheca Annunci è esposta presso l’area relax della Biblioteca Comunale “Villa Panizza”, al piano terra.
Gli annunci devono pervenire esclusivamente utilizzando l’apposito modulo, debitamente firmato dal richiedente. Chiunque sia interessato all’esposizione può rivolgersi agli operatori del Progetto Giovani di Paese (TV) durante l’orario di apertura (lunedì e mercoledì pomeriggio ore 15.00 – 18.00) oppure contattandoli tramite i seguenti contatti: