WONDERLAND | Paese delle Meraviglie | Festa delle arti di strada | 28 giugno - 20 luglio 2019

Pubblicata il 10/06/2019

Spettacoli di burattini, bolle di sapone, musica, giocoleria e clownerie per tutta la famiglia.

PROGRAMMAZIONE:

> 28/06 – Campo sportivo Circolo NOI - Padernello | ore 21.00

Il soffio magico” con Bubble On Circus, due buffi personaggi conduranno il pubblico nel magico mondo delle bolle (in caso di maltempo: Sala Teatro Padernello)

> 06/07 – Centro giovanile/ chiesa ‘700 - Postioma | ore 21.00

"In alto i piedi", teatro dei piedi con Veronica Gonzales (in caso di maltempo: Palestra Scuola Media - Postioma)

> 12/07 - Parco di Villa Olivotti - Porcellengo | ore 21.00

"Clown Spaventati Panettieri" con Collettivo Clown, due panettieri disoccupati scelgono di darsi al circo, ma del circo non hanno gli attrezzi... (in caso di maltempo: Sala Polivalente - Porcellengo)

> 19/07 – Chiesa di San Mauro - Castagnole | ore 21.00

"Il Mercante di Legnate" con Bambabambin (in caso di maltempo: Palestra Comunale - Castagnole)

> 20/07 - Paese, centro cittadino, parco di Villa Panizza, Piazza del mercato | dalle ore 18.00
GRAN FINALE con animazioni itineranti, spettacoli all’interno del parco e tanto altro (in caso di maltempo: Palestra Comunale - Paese)

Ingresso libero e gratuito