SAN MARTINO FRA I SAPORI D'AUTUNNO | 10-11-16-18 NOVEMBRE 2018

Pubblicata il 09/11/2018

In occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono di Paese il Comune in collaborazione con la Pro loco organizza un ricco programma di iniziative.

Sabato 10 novembre a partire dalle 14.30 laboratori creativi per bambini, segue arrivo a cavallo di San Martino (18.15)  e la S. Messa solenne presso la Chiesa di San Martino Vescovo in Paese, con la partecipazione di tutte le Parrocchie del nostro territorio.

Domenica 11 novembre: esposizioni enogastronomiche, artigianato, mostre, musica, laboratori e molto altro.

Venerdì 16 novembre alle ore 20.45 cerimonia civica per il conferimento dell’Onorificenza San Martino presso la sala convegni di Villa Panizza.

Domenica 18 novembre, alle ore 16.00, presso la Chiesa Arcipretale di Paese, grande concerto sacro con la partecipazione del Coro Cantores Pagenses, del coro Filarmonico Veneto e dell'orchestra regionale Filarmonia Veneta.

Maggiori informazioni nel volantino allegato.

Allegato PROGRAMMA SAN MARTINO 2018.pdf 432.42 KB