Regione Veneto

CINEMA SOTTO LE STELLE | LA LA LAND | MARTEDÌ 24 LUGLIO

Pubblicata il 03/07/2018

Parco di Villa Panizza ore 21.00
Ingresso libero fino ad esaurimento dei 400 posti.

La La Land racconta un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. 
Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all’altro, serve caffè e cappuccini alle star del cinema. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco.
Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà nella Sala Convegni di Villa Panizza (fino al raggiungimento dei 100 posti consentiti).

Facebook Google+ Twitter
torna all'inizio del contenuto