CINEMA SOTTO LE STELLE | LA LA LAND | MARTEDÌ 24 LUGLIO

Pubblicata il 03/07/2018

Parco di Villa Panizza ore 21.00
Ingresso libero fino ad esaurimento dei 400 posti.

La La Land racconta un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. 
Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all’altro, serve caffè e cappuccini alle star del cinema. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco.
Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà nella Sala Convegni di Villa Panizza (fino al raggiungimento dei 100 posti consentiti).

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto