WONDERLAND | Paese delle Meraviglie | Festa delle arti di strada | 29 giugno - 21 luglio 2018

Pubblicata il 21/06/2018

Spettacoli di burattini, contorsionismo, freestyle calcistico, giocoleria, musica e scuola di circo per tutta la famiglia.

PROGRAMMAZIONE:

> 29/06 - Centro giovanile Postioma | ore 21.00 "Calcio e circo" con Mencho Sosa, a seguire "Maromas" spettacolo di acrobazie circensi con Cronopia Contorsiones (in caso di maltempo: Casa parrocchiale del giovane)

> 03/07 - Centro sociale Padernello | ore 21.00 "Faccia di gomma" con Otto il bassotto (in caso di maltempo: Palestra Comunale)

> 13/07 - Chiesa di San Mauro Castagnole | ore 21.00 "In alto i piedi", teatro dei piedi con Veronica Gonzales  (in caso di maltempo: Palestra Comunale)

> 20/07 - Parco di Villa Olivotti Porcellengo | ore 21.00 "Il più piccolo circo del mondo" del Circo Tre Dita (in caso di maltempo: Oratorio Parrocchiale)

> 21/07 - Paese, centro cittadino, parco di Villa Panizza e piazzale del Mercato | dalle ore 18.00 GRAN FINALE con animazioni itineranti, spettacoli di acrobazia e giocoleria (in caso di maltempo: Palestra Comunale)

Vi aspettiamo numerosi!
Ingresso libero e gratuito